Simonico, Natale 2009

Grandi preparativi in cucina per il pranzo di Natale con il cibo acquistato ieri nel mega centro commerciale Lafaiette in periferia di Fort de France. A pranzo abbiamo come ospite Silvia, conosciuta da Adele e Mauro in aereo. Silvia sono diversi anni che viene in Martinica per le vacanze in compagnia del suo fidanzato Maurizio che ci raggiunge in serata per la cena. Maurizio nelle vacanze fa lo skipper per varie società di charter e incredibile…..Renato conosceva Maurizio con cui aveva navigato in precedenza nelle Saychelles…..il mondo della vela é davvero piccolo!

Nella pagina delle Fotografie trovate alcuni scatti fatti nei dintorni di Le Marin.26122009083

Domenica si riparte per Dominica, poi per St Lucia..poi si vedrà…..

Buon Natale a tutti

2 thoughts on “Simonico, Natale 2009”

  1. Ciao Luigi & C., conglaturazioni a tutto l’equipaggio per la traversata! Avevo iniziato a seguire le vostre avventure sul blog di Simo.Nico, ma da diversi giorni non veniva aggiornato… poi per curiosità sono andato a rivedermi il blog del Lotos, ed ecco che ho trovato tutti gli ultimi aggiornamenti. Allora le prossime news le dobbiamo seguire qui?
    Complimenti per i resoconti, davvero curiosi e divertenti (memorabile in questo senso la “battaglia della m…”, ricorda certe disavventure estive del Lotos!) Continuerò a seguirvi dall’Italia, non senza un pizzico d’invidia data dal troppo freddo (-11 gradi domenica scorsa) e dalla troppo poca vela, vista l’assenza del nostro Capitano dalle rotte adriatiche. Spero comunque, un giorno, di poter provare il famoso compressore subacqueo di cui mi hanno tanto parlato!

    Continuate a darci vostre notizie! A tutta la squadra i miei migliori auguri di buon natale e felice 2010!

    Un saluto e a rivederci presto,

    Ermanno

    P.S. ma il piccione viaggiatore poi che fine ha fatto?

Leave a Comment